







EssErrE ha scritto:sicuramente lo cambiano perchè a raddrizzarlo c'è il rischio di rompere il lunotto che fortunatamente ha retto






fede9n3 ha scritto:quanto gli hanno chiesto?
APRO OT ricordati di facci vedere il quadroCHIUDO OT!!
mi sa ke stiwy mi fa un baffo x gli OT in questo periodo!!![]()


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.