La Polo di Gillormon.. ma non solo...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 31 maggio 2007, 23:23

Gillormon ha scritto:si si non lo metto in dubbio.. xò credo che tra 60 euro e 20 euro qlc di differenza ci deve essere... e se non ce n'è.. io preferisco convincermi che ci sia piuttosto che pensare di essere stato truffato :003

complimenti...la macchina molto bella.... e se lo vuoi sapere il listello della casa non ha niente a che vedere con le porcate di ebay...io l'ho preso su ebay e non l'ho neanche montato... l'ho spedito indietro al venditore... faceva schifo...e dovevi anche tagliarlo tu a misura... :018 :018 in conce mi era capitata un occasione per prenderlo a 20 euro in meno ma...niente...l'ho lasciata sfuggire... il pc...caxxo...complimenti...io non so bene neanche cosa sia...e mi farò spiegare meglio in questi giorni..comunque una maxi figata!!!
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 1 giugno 2007, 6:16

Complimentissimi sia per la macchina che per il PC!! Come ti trovi con le Firestone? le avevo anche io sulla mia (F590) e non mi piacevano molto!!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da supermariano81 » venerdì 1 giugno 2007, 6:18

Ciao Gillormon!
    Ci si trova ancora sui forum!!

Complimenti sia per l'auto che per il PC :D
    Abbiamo lo stesso case ma il suo è mooooooooolto più moddato del mio!
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 1 giugno 2007, 6:44

La polazza è bella!!! :007 :007
    Sul PC, dico che è carino, ma non mi esprimo più di tanto per colpa della mia ignoranza in materia "modding" :003 :003

Poi.... Poi... Io lo dico sempre che non devo più frequentare questo forum.... :021 :021 :021 :003 :003

Per colpa vostra ora mi è venuta voglia di comprarmi quel listello!!!!!!!! :017 :017 :021 :021 :007 :007

Ma secondo voi sarà sprecato sul mio grigio argento?
    Volevo mettere anche il mascherino anteriore, ma non so se in realtà venga risaltato tanto.. :017
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 1 giugno 2007, 10:14

gringo14 ha scritto:La polazza è bella!!! :007 :007
    Sul PC, dico che è carino, ma non mi esprimo più di tanto per colpa della mia ignoranza in materia "modding" :003 :003

Poi.... Poi... Io lo dico sempre che non devo più frequentare questo forum.... :021 :021 :021 :003 :003

Per colpa vostra ora mi è venuta voglia di comprarmi quel listello!!!!!!!! :017 :017 :021 :021 :007 :007

Ma secondo voi sarà sprecato sul mio grigio argento?
    Volevo mettere anche il mascherino anteriore, ma non so se in realtà venga risaltato tanto.. :017

se prorpio devi spendere vai con la mascherina!!!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Gillormon » venerdì 1 giugno 2007, 10:15

grazie a tutti x i complimenti.. davvero grazie :002

x il listello devo dire che a me piace parecchio e sono soddisfatissimo dei soldi spesi e dati alla VW piuttosto che a ebay (sospettavo che non fosse niente di simile)

x lo schermino da 6 pollici sul frontale del case.. beh..

ora vi spiego al volo...

diciamo che fa parte di un progetto artistico ben più ampio di quello che vedere x ora nel/sul pc

il display alla fine del mio progetto dovrà stare acceso e proiettare un finto grafico di elettrocardiogramma a loop... cioè un filmato con sto elettrocardiogramma che gira all'infinito...

poi dovrò fare tutto l'impianto a liquido dentro al pc... e alla fine.. il risultato finale... (non vi sto a spiegare tutti i dettagli se no non finisco più) sarà un pc che sembrerà avere vita in un ospedale...

cioè un pc alimentato da tubi al cui interno scorre finto sangue.. con lo schermino che mostra il battito cardiaco... e con tanti altri aggiustamenti e modifiche che lo renderanno simile ad un organo umano (nel dettaglio simile ad un cuore umano)

x ora... nel tempo libero (ovvero quando il pc non deve fare da poser x nessuna mostra) il display lo uso x proiettarci la tv mentre magari gioco o lavoro... così posso buttare un occhio li e vedere il TG o la partita o altre cose varie
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Contatta:

da supermariano81 » venerdì 1 giugno 2007, 10:21

Pensate che il pc di Gillormon è anche apparso in TV :003 :003 Quindi avevamo la TV dentro un case dentro la TV.
    ottima l'idea del cuore (fa un pochino senso la storia del sangue....)

e bella la macchia, il listello sinceramente non mi ispira molto; diciamo che mi è passata quella dei particolare crommy, però però resta il fatto che è un ottima vettura (poi è grigio antracite come la mia!)
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 1 giugno 2007, 11:43

io il listello lo volevo da prima di avere la macchina...solo che poi per dei vari problemi non l'ho mai preso in conce...ma è proprio questione di giorni...anche sulla tua mariano starebbe da dio... gringo tu...vai di mascherina cromata e se puoi anche di listello... fidati ci stanno bene...io qua sotto casa ho 3 polo 2n93 e 1 9n... la 9n ha la mascherina cromata e ci sta molto bene...mentre le 9n3...una si l'altra no... e si vede la differenza!! gillor...il computer e tutto il tuo progetto sono lodevoli...complimenti...
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vito106 » venerdì 1 giugno 2007, 14:07

Gillormon ha scritto:si si non lo metto in dubbio.. xò credo che tra 60 euro e 20 euro qlc di differenza ci deve essere... e se non ce n'è.. io preferisco convincermi che ci sia piuttosto che pensare di essere stato truffato :003

calcola ke in conce te lo montano a regola d'arte ed è fatto su misura x ogni vettura, polo fox jetta ecc... :002 quindi i 60 euro sn + ke giustificati, listello su misura e manodopera :002

cmq presto mi sa ke me la metto ank'io :003
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Gillormon » giovedì 7 giugno 2007, 9:10

a stasera le fotazze con le lampadine a multiled diffusi sulla opel zafira (in attesa di montarle sulla polo9n3)
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Gillormon » sabato 9 giugno 2007, 11:44

ecco qlc fotina giusto x darvi un'idea

Immagine Immagine

la prima con i soli led di posizione e la seconda con anche gli anabaglianti accesi

a domani nuovi aggiornamenti con quest'effetto di luce dato dai led di taketdi finalmente arrivati e montati sulla polo x dare quel tocco di classe che mancava alla mia poletta :003

da stasera avrà gli occhietti più vispi :007 non più quegli occhietti un pò spenti e giallognoli ma 2 begli occhietti bianco ghiaccio a multiled :003
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » domenica 10 giugno 2007, 9:25

ottimo!!!!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE