Gillormon ha scritto:si si non lo metto in dubbio.. xò credo che tra 60 euro e 20 euro qlc di differenza ci deve essere... e se non ce n'è.. io preferisco convincermi che ci sia piuttosto che pensare di essere stato truffato
complimenti...la macchina molto bella.... e se lo vuoi sapere il listello della casa non ha niente a che vedere con le porcate di ebay...io l'ho preso su ebay e non l'ho neanche montato... l'ho spedito indietro al venditore... faceva schifo...e dovevi anche tagliarlo tu a misura...
in conce mi era capitata un occasione per prenderlo a 20 euro in meno ma...niente...l'ho lasciata sfuggire... il pc...caxxo...complimenti...io non so bene neanche cosa sia...e mi farò spiegare meglio in questi giorni..comunque una maxi figata!!!
















