Ecco la centralina debimetro montata
http://img217.imageshack.us/i/21092010580.jpg/http://img26.imageshack.us/i/21092010581.jpg/Questa centralina permette di rigenerare il segnale dei debimetri usurati ( come noto l'efficienza del demimetro decade con l'aumentare dei km)
Un debimetro usurato ha i suoi effetti negativi che sono i seguenti
-riduzione della coppia
-riduzione della potenza
-aumento mei consumi
-aumento della fumosita' (diesel)
Per la messa a punto ottimale io l'ho fatto installare a un'officina che tramite strumento ha settato i parametri ottimali .