Se ti posso dare un consiglio, se devi postare più immagini insieme, la cosa migliore sarebbe inserirle tutte in un unico messaggio (magari separandole l'una dall'altra con una breve descrizione di ciò che rappresenta la foto), ovviamente ridimensionate come da regolamento, in modo da non creare troppa confusione e rendere soprattutto l'apertura della pagina per gli utenti più rapida.
