My Polo GC9
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: My Polo GC9

    da Jack Maven » venerdì 15 ottobre 2010, 21:49

    Se ti posso dare un consiglio, se devi postare più immagini insieme, la cosa migliore sarebbe inserirle tutte in un unico messaggio (magari separandole l'una dall'altra con una breve descrizione di ciò che rappresenta la foto), ovviamente ridimensionate come da regolamento, in modo da non creare troppa confusione e rendere soprattutto l'apertura della pagina per gli utenti più rapida. :023
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: My Polo GC9

    da GC9 » venerdì 15 ottobre 2010, 21:59

    et voilà

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    ..e che nn mi si venga a dire che nn son stato originale! :028
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: My Polo GC9

    da *PaBloS* » sabato 16 ottobre 2010, 7:44

    guarda quegli aloni vanno via con pasta abbrasiva e polish hihihi
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: My Polo GC9

    da GC9 » sabato 22 gennaio 2011, 19:35

    Raga qualcuno sa se c'è modo di collegare l'iPhone alla radio di serie RCD 200 mp3 e se c'è qlc accessorio per bloccarlo sulla plancia? E costo? :003
    tnx
    Ultima modifica di GC9 il domenica 23 gennaio 2011, 2:12, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: My Polo GC9

    da GC9 » domenica 23 gennaio 2011, 2:12

    Uagnù già che ci sono aggiungo altre curiosità?
    Ad es lo spoiler GTI quanto costa? E se volessi mettere una marmitta con effetto GTI, si potrebbe sulla mia diesel? E per avere quel bordino nero inferiore sagomato come si fa? Si deve mettere il para GTI? Costi?
    tnx :003
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: My Polo GC9

    da GC9 » domenica 23 gennaio 2011, 2:13

    ..waiting for news...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti