.... davvero bella complimentinissimi, bellissimo anche il baule
... bella tutta!!! 

nandrocorse ha scritto:sto pensando di fare qualke atrlo lavoro ma nn ho ancora le idee chiare
il baule quasi quasi lo rifaccio,è troppo tuning l impianto

pariduzz86 ha scritto:nandrocorse ha scritto:sto pensando di fare qualke atrlo lavoro ma nn ho ancora le idee chiare
e me sembra molto tranquillo invece... sempre meglio di quelli tutto vetroresina verniciata e finestrelle di plexiglass

nandrocorse ha scritto:pariduzz86 ha scritto:nandrocorse ha scritto:sto pensando di fare qualke atrlo lavoro ma nn ho ancora le idee chiare
e me sembra molto tranquillo invece... sempre meglio di quelli tutto vetroresina verniciata e finestrelle di plexiglass
pero sarebbe bello tutto in pelle
anzi corri a comprare il materiale prima di cambiare idea 

prima di smontarlo fai dei disegni di come penseresti di cambiarlo poi ce li mostri e poi si vedrà

il_pecchia ha scritto:è davvero bello il tuo bauleprima di smontarlo fai dei disegni di come penseresti di cambiarlo poi ce li mostri e poi si vedrà
![]()
![]()
![]()

nandrocorse ha scritto:il_pecchia ha scritto:è davvero bello il tuo bauleprima di smontarlo fai dei disegni di come penseresti di cambiarlo poi ce li mostri e poi si vedrà
![]()
![]()
![]()
se a qualcuno interessa lo posso pure smontare e venderlo
)

nandrocorse ha scritto:il_pecchia ha scritto:è davvero bello il tuo bauleprima di smontarlo fai dei disegni di come penseresti di cambiarlo poi ce li mostri e poi si vedrà
![]()
![]()
![]()
se a qualcuno interessa lo posso pure smontare e venderlo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.