





Vinci94 ha scritto:hehehehehe grazie paoletto , piccoli up ma di qualita xD
gli uppetti stanno andANDO ancora avanti ^^









Genius at Work




Genius at Work




Vinci94 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:bello vince!!
su ste cose mi hai anticipato alla grande! ahahahah
bhe , bhe tu hau cominciato con la carrozzeria (molto meglio)
io da aver paura di staccare le mundature interne , sono arrivato a farne i buchi![]()
spero che oltre ai complimenti per i lavori
IL TUTTO VI PIACCIA , SE VI SEMBRA TAMARRO DITEMELO![]()


Genius at Work



Vinci94 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:bello vince!!
su ste cose mi hai anticipato alla grande! ahahahah
bhe , bhe tu hau cominciato con la carrozzeria (molto meglio)
io da aver paura di staccare le mundature interne , sono arrivato a farne i buchi![]()
spero che oltre ai complimenti per i lavori
IL TUTTO VI PIACCIA , SE VI SEMBRA TAMARRO DITEMELO![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.