Loste ha scritto:andre ma lui ha un problema ad un iniettore! non mi sembra normale la cosa....
ma è un sospetto o una cosa ufficiale l'iniettore?...perchè nell'ultima parte del discorso avevo capito che bisognava sistemare cinghia e tendic

Loste ha scritto:andre ma lui ha un problema ad un iniettore! non mi sembra normale la cosa....

Loste ha scritto:dopo un analisi dell errore è uscito che ce un anomalia al 2 iniettore...

Di certo è che sta povera Poletta il vecchio proprietario l'ha guidata da cani....

gringo14 ha scritto:Di sicuro Vito non ha superato i 60-70mila Km....
Molto strana sta cosa....Di certo è che sta povera Poletta il vecchio proprietario l'ha guidata da cani....
![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:andre ma lui ha un problema ad un iniettore! non mi sembra normale la cosa....
ma è un sospetto o una cosa ufficiale l'iniettore?...perchè nell'ultima parte del discorso avevo capito che bisognava sistemare cinghia e tendic

sono scaduti pure i 6 mesi di granzia del concessionario ke mi ha venduto la macchina
ma di solito mettono una supplente 

vito106 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:andre ma lui ha un problema ad un iniettore! non mi sembra normale la cosa....
il problema ufficiale riguarda l'inniettore n°2 e fra le poche soluzioni x risolvere il problema c'era la probabilità di sostituire cinghia e tendicinghia...
cmq garanzia scaduta a luglio dello scorso annosono scaduti pure i 6 mesi di granzia del concessionario ke mi ha venduto la macchina
![]()
andrea mi dispiace x la maestrama di solito mettono una supplente

la cinghia si fa a 90000...vedete un pò voi...
vito106 ha scritto:la polo ha a malapena 45000kmla cinghia si fa a 90000...vedete un pò voi...

Loste ha scritto:vito106 ha scritto:la polo ha a malapena 45000kmla cinghia si fa a 90000...vedete un pò voi...
ma sei certo di questi 45000km?

e mò sto problema all'inniettore 2...benzina inacquata?! anke xkè il gassista ha trovato particelle d'acqua ke con il freddo del gas si sono congelate ed hanno iniziato a dare il problema del singhiozzo 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.