supermariano81 ha scritto:AnsRACING ha scritto:io sono amante del tuning estremo...(non tanto estremo da smostrare un auto) però io penso più che altro che il vostro...non è un vero è proprio TUNING.....io penso che sia più un CLEAN STYLE...macchina pulita che si ispira alle menti tedesche....anche se loro montano quei cerchi tipo KART piccoli e larghi.......praticamente da quello che vedo sento e so...il termine tuning lo si usa in senso largo....ma molto largo includendo di tutto....ma quello che penso io il termine tuning e riferibile a quel tipo di tuning medio/estremo......appunto che come dicono tutti viene da fast and furious....infatti li ci sono veri bolidi...che non sono di stile tedesco...ma al contrario tutto modificato....praticamente quel termine nasce da qui....dove lele polo tuning cerca di rappresentarsi....
Non offendo nessuno e per esprimere quello che penso
eccesso di copia-incolla?
a parte che siamo off topic, però dai, è la solita minestra, il tuning è tutto motore, quello vero non è estetica ma solo prestazioni, quello più vero è l'uso smodato di vetroresina, quello anche più vero è la sostituzione di ogni bullone della macchina,e poi c'è l'audio, il cerchio e questo e quello.....
basta!
tuning = personalizzazione. stop.
infatti e quello che voglio dire.....però non ho capito quella del copia-incolla
fine ot

.....e non penso mi servi un sito culturale per spiegarmi il tuning

com'è giusto rispettarli è anke giusto rispettare ki fa delle scelte