Polo82 ha scritto:Si era tonno del po![]()
![]()
sei ancora vivo dopo il tonno del Po????


Polo82 ha scritto:Si era tonno del po![]()
![]()




i'm NikuZ ha scritto:gringo14 ha scritto:Sì è vivo, ma ora ha dei seri problemi!!!
li ha sempre avuti... solo ke dopo il tonno del pò ora sta mutando in superGufone!!! eccolo dopo la trasformazione


Murdok ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:gringo14 ha scritto:Sì è vivo, ma ora ha dei seri problemi!!!
li ha sempre avuti... solo ke dopo il tonno del pò ora sta mutando in superGufone!!! eccolo dopo la trasformazione
allora è la nostra fine, gia a livello normale gufa da paura, pensa un po se diventa supergufone













Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.