Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Murdok » sabato 17 gennaio 2009, 12:42

    cacchio che sfiga tremenda.
    pre il vetro se sei assicurato meglio cosi, spera solo che la crepa non si allarghi. non è cmq normale chelo faccia cosi all'improvviso, succede se hai preso una sassata, oppure un incidente o cose simili.
    per il cerchio come dici tu lo mandi a riaddrizzare, alla fine la risolvi con poco la cosa.
    per le casse forse dipende da qualche cavo che si è scollegato, oppure sono saltate, ma mi sembra strano che lo facciano entrambe insieme. Escluderei anche lo stereo, prova a tirarlo via e dai una controllata ai cavetti
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » sabato 17 gennaio 2009, 12:59

    pariduzz86 ha scritto:
    Simo Polo GTI ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:Contatta un avvocato sei ancora in tempo, spero :011

    Ma scusa...Perchè si è formata una crepa al parabrezza e si è piegato un cerchio non penso proprio che c'entri qualcosa il concessionario...
    Per le casse...bho...ditemi qualcosa...
    Per la non linearità, la mia macchina è ancora in garanzia ufficiale VW...

    vabbè per il cerchi oavrei preso a calci nel fondoschiena il tuo amico :013
    ma non è normale che ti si crepi il vetro senza far niente... però ti dico solo che al mio amicone con la 147 è successa la stessa cosa dopo averlo sostituito che si era rotto in un piccolo indidente... causa il telaio era piegato! :013

    Ma il mio amico è mortificato e ha una miriade di problemi a casa e sopratutto problemi economici, per questo non mi pare proprio il caso di dirgli qualcosa, anche perchè non è che l' ha cercato sto buco!
    A me era già capitato sulla y che mi si crepasse il parabrezza...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » sabato 17 gennaio 2009, 13:00

    kynyo ha scritto:figlio mio a te ci vuole una benedizione del Santo Padre :009

    Lo so...sono davvero sfigatissimo! :012
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » sabato 17 gennaio 2009, 13:01

    Murdok ha scritto:cacchio che sfiga tremenda.
    pre il vetro se sei assicurato meglio cosi, spera solo che la crepa non si allarghi. non è cmq normale chelo faccia cosi all'improvviso, succede se hai preso una sassata, oppure un incidente o cose simili.
    per il cerchio come dici tu lo mandi a riaddrizzare, alla fine la risolvi con poco la cosa.
    per le casse forse dipende da qualche cavo che si è scollegato, oppure sono saltate, ma mi sembra strano che lo facciano entrambe insieme. Escluderei anche lo stereo, prova a tirarlo via e dai una controllata ai cavetti

    Ma come faccio a toglierlo? Non ho le chiavette VW...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da fabio986 » sabato 17 gennaio 2009, 13:14

    se vai da qualche elettrauto le hanno le chiavette...un mio amico che doveva togliere lo stereo originale vw è passato e in 3 secondi glielo hanno levata...gratis ovviamente..!

    per quanto riguarda il resto...questa è pura sfiga!
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » sabato 17 gennaio 2009, 13:19

    fabio986 ha scritto:se vai da qualche elettrauto le hanno le chiavette...un mio amico che doveva togliere lo stereo originale vw è passato e in 3 secondi glielo hanno levata...gratis ovviamente..!

    per quanto riguarda il resto...questa è pura sfiga!

    Ma può essere che funzionano quelle davanti e quelle dietro no se c'è un cavo scollegato?...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da fabio986 » sabato 17 gennaio 2009, 13:23

    ma non te ne eri mai accorto prima che non andavano le casse posteriori ?

    quando hai fatto il cambio di radio andavano?
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » sabato 17 gennaio 2009, 13:25

    Il fatto è che non me lo ricordo...non ci ho fatto caso...non vado mai sul divanetto posteriore...ci vado solo quando la lavo e in sti giorni di neve non mi andava di lavare la macchina per niente...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da vito106 » sabato 17 gennaio 2009, 18:26

    io purtroppo nn avevo casse posteriori e nn sò dirti se il problema dipende dallo stereo...ma lo escluderei sinceramente :017
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » sabato 17 gennaio 2009, 21:32

    Sullo stereo la voce fader non è menzionata...
    C'è il pulsante b/f: balance/fader ma non mi fa andare a vedere i fader...
    Ma su tutte le Polo ci sono le casse posteriori?...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da m2312l » domenica 18 gennaio 2009, 0:47

    secondo me l'autoradio è codificato per 2 sole casse e va codificato per 4
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da supermariano81 » domenica 18 gennaio 2009, 8:16

    Simo Polo GTI ha scritto:Ieri sera...SERATACCIA!!!!!!! Il mio vaso di pandora è ancora aperto (visto che imparo anche io matte?)
    Un mio amico entra nella mia adorata GTI e mi chiede..."ma questa c'era già?"...indicando la parte in alto a destra del parabrezza, io guardo e vedo una crepa lunga una quindicina di centimetri...Inizio a cristonare............

    cacchio che sfiga!
    Simo Polo GTI ha scritto:Arrivo in piazza per trovarmi con il resto degli amici ed un caro amico al quale avevo promesso di fargliela provare da Luglio entra in macchina e va a fare un giro...torna tutto felice dopo una decina di minuti e dopo una bella tiratina dicendomi che le è piaciuta tantissimo, che sarebbe stata la sua prossima macchina e che comunque è un pò rigida sui buchi (lui ha una Golf Mk4 1.6 con i cerchi da 15", quindi molto meno rigida della mia)... Salgo io in macchina con quattro amici per andare a fare la battaglia con i laser e sento dei tac-tac con relativi mini sobbalzi, cerchio piegato! Chiedo al mio amico e mi conferma di avere preso un buco a velocità sostenuta...continuo a cristonare...................

    Certo che poteva dirtelo....
    Simo Polo GTI ha scritto:Accendo lo stereo e la musica salta spesso quando prendo qualche sconnessione, i miei tre amici dietro mi dicono che dalle casse posteriori non viene emesso alcun suono...cristono sempre di più.......................

    Meglio, così il suono lo senti solo davanti ed è li che deve stare :003 :003

    Tira fuori lo stereo e dai un occhiata ai cavi
    Simo Polo GTI ha scritto:Lascio i miei amici in piazza dopo la battaglia con i laser (ovviamente ho vinto!) e mi dirigo a casa della mia ragazza per andare a dormire da lei, inizio a tirare un po e sento nuovamente quel problema che sembrava essere sparito da solo, ossia quello della potenza non regolare...scendono i santi dal paradiso!...............................
    Il problema del parabrezza non mi preoccupa più di tanto perchè sono assicurato, anche se ho una franchigia del 10% ,
    Il problema del cerchio lo risolverò facendolo riaddrizzare,
    Per le casse invece non so che fare, è una cosa normale che non funzionino quelle posteriori? Non è che montando lo stereo nuovo ci sia stato qualche cosa fatta male e queste ora non funzionino? Tra l' altro non mi ricordo se con il vecchio stereo le stesse funzionassero...Sono MOLTO ignorante in materie elettrica...
    Per il problema della non linarità del motore...potrebbe essere il debimetro?...
    Non so più cosa dire!!!!!!!!!!! :013 :011 :022
    Solo che sono davvero sfigatissimo!

    Debimentro o lambda, avevi la spia accesa?
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti