Loste ha scritto:PENSO sia una cavolata... roba da 5 minuti esagerando! poi costa solo 5 euro

Stiwy81 ha scritto:
no, non costa 5 euro![]()
4,75€![]()

gringo14 ha scritto:Mi sa che in VW 5€ di quà, 40centesimi di là, 3,50€ da su e 10 da Giù, hanno risparmiato qualche centinaio di milione di euro....

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Mi sa che in VW 5€ di quà, 40centesimi di là, 3,50€ da su e 10 da Giù, hanno risparmiato qualche centinaio di milione di euro....
mi sa che hai proprio ragione

Murdok ha scritto:ma la vw ha tolto tutti questi piccoli pezzettini e ha lasciato lo stesso prezzo, per loro è stato un bel risparmio, e poi sono tutte cose che l'80% delle persone non ci fa caso
La gente guarda ben altro.... 

Murdok ha scritto:ma la vw ha tolto tutti questi piccoli pezzettini e ha lasciato lo stesso prezzo, per loro è stato un bel risparmio, e poi sono tutte cose che l'80% delle persone non ci fa caso

vale9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:ma la vw ha tolto tutti questi piccoli pezzettini e ha lasciato lo stesso prezzo, per loro è stato un bel risparmio, e poi sono tutte cose che l'80% delle persone non ci fa caso
Se non ricordo male la 9n3 costava, a parità di allestimento, qualcosina meno della 9n al momento del lancio... Poi ora regalano di tutti e di più pur di vendere... Vabbè...

gringo14 ha scritto:Il discorso è che quelle piccolezze, tipo i tappetini in gomma anti scivolo sul cruscotto, il pistoncino nel cofano, il porta penne nel cassettino che non sono più tornati....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.