dariovw ha scritto:bene bene ma la fk come marca com'è???comunque alla fine gli ammo e molle kw hanno 1 prezzo tutto sommato accettabile....ma dalla germania è sicuro che arrivano???? un po di tempo fa sul forum girava il link di un sito che vendeva i cerchi replica di tutte le marche....non riesco a trovarlo....caxxo![]()
![]()
![]()

si si è questo....gracias...

dariovw ha scritto:ragazzi ho 1 domanda da farvi ma se voi partite senza aver indossato la cintura di sicurezza parte il segnale acustico??perche la mia vw fox lo faceva ma ora quasta nn lo fa(ovviamente mi sta bene cosi )vborrei sapere se le vostre lo fanno...
al massimo puoi attivare via VAG la spia, ma non è nient'altro che un reminder, cioè la spia resta accesa per qualche secondo e ti "ricorda" di allacciare la cintura, ma non fa nient'altro....
gringo14 ha scritto:dariovw ha scritto:ragazzi ho 1 domanda da farvi ma se voi partite senza aver indossato la cintura di sicurezza parte il segnale acustico??perche la mia vw fox lo faceva ma ora quasta nn lo fa(ovviamente mi sta bene cosi )vborrei sapere se le vostre lo fanno...
No Dario, purtroppo (o per fortuna) le nostre Polo non hanno il sensore del mancato allaccio cinturaal massimo puoi attivare via VAG la spia, ma non è nient'altro che un reminder, cioè la spia resta accesa per qualche secondo e ti "ricorda" di allacciare la cintura, ma non fa nient'altro....

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:dariovw ha scritto:ragazzi ho 1 domanda da farvi ma se voi partite senza aver indossato la cintura di sicurezza parte il segnale acustico??perche la mia vw fox lo faceva ma ora quasta nn lo fa(ovviamente mi sta bene cosi )vborrei sapere se le vostre lo fanno...
No Dario, purtroppo (o per fortuna) le nostre Polo non hanno il sensore del mancato allaccio cinturaal massimo puoi attivare via VAG la spia, ma non è nient'altro che un reminder, cioè la spia resta accesa per qualche secondo e ti "ricorda" di allacciare la cintura, ma non fa nient'altro....
ho scoperto che sul connettore del quadro c'è il pin della spia cinture, quindi la spia è effettivamente funzionante se viene passato il filo

m2312l ha scritto:ho scoperto che sul connettore del quadro c'è il pin della spia cinture, quindi la spia è effettivamente funzionante se viene passato il filo
o alla folksfaghen hanno fatto ulteriormente i tirchiazzi e hanno montato gli agganci senza sensore???

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:ho scoperto che sul connettore del quadro c'è il pin della spia cinture, quindi la spia è effettivamente funzionante se viene passato il filo
questo è molto interessevole![]()
suppongo che il filo in questione parta da sotto gli agganci delle cinture di sicurezzao alla folksfaghen hanno fatto ulteriormente i tirchiazzi e hanno montato gli agganci senza sensore???
![]()
mi piacerebbe attivare questa funzione, tanto in ogni caso io le cinture le metto sempre![]()
p.s.: sulla guida del vagcom c'è scritto su quali parametri intervenire per attivare il reminder delle cinture? il cicalino non suona, vero?
altrimenti è vero che mi dimetto da moderatore del forum, poi mi cancello, mi vendo la macchina e mi compro una vespa special!!!! 

dariovw ha scritto:ma sulla fox c'era 1 connettore sotto il sedile io lo staccai e non suono più il cicalino.....è strano che la fox lo aveva e la polo no...non credo che sia questione di risparmio vw in questo caso....
Boh, non so cosa dire...
Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:ho scoperto che sul connettore del quadro c'è il pin della spia cinture, quindi la spia è effettivamente funzionante se viene passato il filo
questo è molto interessevole![]()
suppongo che il filo in questione parta da sotto gli agganci delle cinture di sicurezzao alla folksfaghen hanno fatto ulteriormente i tirchiazzi e hanno montato gli agganci senza sensore???
![]()
mi piacerebbe attivare questa funzione, tanto in ogni caso io le cinture le metto sempre![]()
p.s.: sulla guida del vagcom c'è scritto su quali parametri intervenire per attivare il reminder delle cinture? il cicalino non suona, vero?
e di certo non mi metto le cinture nel vialetto di casa... quindi sulla polo non ne sento affatto la mancanzaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.