Oggi finalmente mi è arrivato questo bracciolo:

Posso esprimermi liberamente? E' una CINESATA in puro stile!! Anzi, che dico cinesata, peggio!! Un cinese dovrebbe sotterrarsi dalla vergogna vedendo un simile prodotto... Mamma mia, fa' pena, la plastica è molto sottile, il meccanismo del bracciolo si rompe a guardarlo, gli incastri sono completamente sbagliati ed è rifinito col cul*!!!!!
Per altro è marchiato da un'azienda fantasma, con indirizzo falso e numero telefonico INESISTENTE!!
Mi sono armato di carta vetrata perchè era inguardabile, così ho iniziato ad arrotondare/dare la forma giusta a diversi punti... La plastica si sbriciola immediatamente emanando un fortissimo odore di chimico che da' la sensazione di bruciore alle narici... Non mi stupirebbe di scoprire con chissà quali schifezze di scarto è stato fuso, data la natura dell'azienda (falsa)...
Ormai la frittata è fatta, cercherò in tutti i modi di sistemarlo e metterlo in condizione tale da poter essere montato... Costriurò quella famosa incastellatura e pace...
Posso darvi un consiglio? EVITATE di acquistare questo bracciolo!!!!!!!!!!! Che delusione...........