con quella munnezza de bra piccolo.... cosa ti ripara? qlc cm di cofano... hihhihhi
il para e' quello piu' a rischioi

polin ha scritto:supermariano81 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:supermariano81 ha scritto:Anche io i sto informando per i 16x7,5 davanti e 16x9 dietro (bisogna vedere se sporgono, mi pare hanno ET 25)
xò cn il 9 dietro mi sa ke sporge...
dipende dall'ET
pare che con et 15 nulla sporga
mariano...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihhihihih
ricordati quello che ti ha risp chris.... et 15.... sporgono eccome..... !! anche con canale 7... sei tutto fuori.... hihihh
et basso ... cerchio piu' in fuori ed et alto cerchio piu' interno...

fedevale ha scritto:ho appena visto la tua carina...ma ci devi lavorare ancora...cioè sei a buon punto però io varei almneo conmpletato l'opera facendo le fasce paracolpio sulla fiancata in tinta... no??
supermariano81 ha scritto:polin ha scritto:supermariano81 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:supermariano81 ha scritto:Anche io i sto informando per i 16x7,5 davanti e 16x9 dietro (bisogna vedere se sporgono, mi pare hanno ET 25)
xò cn il 9 dietro mi sa ke sporge...
dipende dall'ET
pare che con et 15 nulla sporga
mariano...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihhihihih
ricordati quello che ti ha risp chris.... et 15.... sporgono eccome..... !! anche con canale 7... sei tutto fuori.... hihihh
et basso ... cerchio piu' in fuori ed et alto cerchio piu' interno...
già ma con et 25 pare di no!
boh io vorrei il canalone senza però avere casini con le FdO (no abbusivo insomma)
per il Bra è vero ritengo pure io utilissimo quello 100% però già così qualcosa ripara no?
Il para sarà a rischio ma io ho il cofano tutto segnato dai sassolini (uffa!!!!!)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.