fabi3tto ha scritto:magari serviva a un tecnico vw
potrebbe essere...Cmq se non oggi pome, max domani vado in conce a chiedere spiegazioni

fabi3tto ha scritto:magari serviva a un tecnico vw
potrebbe essere...

giangiuGTI ha scritto:e possibile che dipenda dal fatto che la polo di luca ha il dpf?

lucabi ha scritto:grazie mille, era quello che mi interessava, di elettronica qualche conoscenza ce l'ho![]()
La radio non l'ho cambiata, era quella che ho messo quando ho comprato la Polo. E' una Pioneer (che ormai ha qualche anno ma suona divinamente e io ci sono affezionato).
Il problema come dicevo è che le sorgenti pioneer hanno, per ogni periferica, un solo tipo di connettore (che si chiama ip-bus) e che non è standard, ma utilizzato solo dalla Pioneer stessa.
Le sorgenti sono dotate di una sola di questo tipo di entrata proprio perchè se uno vuole aggiungere funzioni/periferiche è costretto a comprare adattatori appunto Pioneer e che costano un'occhio della testa.![]()
Stiamo andando un po' OT, nel caso riprendiamo la discussione nella sezione apposita, per quanto riguarda l'interruttore ho chiarito. Grazie Paride

pariduzz86 ha scritto:lucabi ha scritto:grazie mille, era quello che mi interessava, di elettronica qualche conoscenza ce l'ho![]()
La radio non l'ho cambiata, era quella che ho messo quando ho comprato la Polo. E' una Pioneer (che ormai ha qualche anno ma suona divinamente e io ci sono affezionato).
Il problema come dicevo è che le sorgenti pioneer hanno, per ogni periferica, un solo tipo di connettore (che si chiama ip-bus) e che non è standard, ma utilizzato solo dalla Pioneer stessa.
Le sorgenti sono dotate di una sola di questo tipo di entrata proprio perchè se uno vuole aggiungere funzioni/periferiche è costretto a comprare adattatori appunto Pioneer e che costano un'occhio della testa.![]()
Stiamo andando un po' OT, nel caso riprendiamo la discussione nella sezione apposita, per quanto riguarda l'interruttore ho chiarito. Grazie Paride
modello?
strano però che non abbia neanche un ingresso RCA![]()
la mia piooner lo aveva

pariduzz86 ha scritto:Guarda in rete a parte qualche inserzione sulla baia non ho trovato info su questa autoradio, questo mi fa capire che è un modello davvero vecchio che di certo non ne vale la pena di spenderci nemmeno 20€ di cavetto.
al massimo se vuoi qualcosa con cui sollegare i-pod o usb cerca qualche bello stereo usato sulla ebay. io il mio pioneer con lettore mp3, 4x50w, 2 PRE RCA, 1 ingresso RCA ecc ecc. l'ho venduto a 50€...
potresti trovare simili occasioni

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.