Ciao a tutti i polisti del froum, volevo farvi vedere i risultati che finalmente inizio ad ottenere per la mia polo nata come una united 1.4tdi fornita all'acquisto di fendinebbia, specchietti elettrici e esp. Come sapete la united nasce povera con i specchietti, le maniglie e le barre delle portiere non in tinta con la carrozzeria.Io nel 2008 ancora studente non potevo permettermi di comprare giustamente con i soldi dei miei genitori il GTI, sempre stata per me la macchina più desiderata!!!Però ormai da quasi due anni che lavoro ho deciso di trasformarla anche perchè cambiarla non volevo per il grosso affetto nato per lei!!!Tutto è iniziato con un brutto frontale per il quale ringrazio una persona con la testa apposto che ha pensato bene di superare mentre io stavo arrivando dalla parte opposta, ma come si dice tutti i mali non vengono per nuocere...dopo che siamo rimasti tutti e due illesi, che è stato il bene più grande, il mio carrozziere di fiducia è riuscito a farmi aggiustare la mia piccolina naturalmente cambiando alcune cose.Prima di tutto i fari montando la versione GTI apposto dei normali cromati e la calandra anch'essa GTI.Ma qua eravamo solo a metà strada ma già un primo risultato c'era!!!
Come è nata.

Dopo l'incidente.

Adesso.

Ora rispecchia quello che volevo ma ancora mancano dei particolari che vedrò di rifinire!!!Oltre al muso, sul retro ho eliminato le scritte che sono state sostituite con la classica GTI poste naturalmente al posto giusto,l'interno arricchito con l'aggiunta delle casse posteriori e di radio 2 din kenwood ma vedrò più avanti di postare foto più dettagliate non appena magari finirà di piovere!!!
Non mi rimane che dire che la prima macchina non si scorda mai, e io della mia ne ho fatto un tesoro, e se gli amici e la fidanzata dicono che forse sono un pò troppo maniacale non mi interessa perchè io ne sono fiero!!!