









E come va, come va questo cambio automatico??? 



La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:Bellissimi gli interni beige
finchè campi
come lo sto facendo io
molto conosciuta

Il DSG è disponibile sulla Polo solo a partire dalla versione 6r! 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.