Spoiler
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: Spoiler

    da 2teo7 » mercoledì 1 settembre 2010, 13:06

    lukino ha scritto:Esiste quello della LESTER,CSC che sembra una fascia attaccata al vetro,RIEGER...questi sono forse i migliori...



    e la lester è quella che non è del tutto aderente al portellone...ma tra lo spoiler e ilo portellone c'e' uno spazio.....quello che cerco io è simile al lester ma attaccato al 100% ( x tutta la superfice) mi sa che è un accessorio base o simili in quanto non è nulla di speciale ma a mio parare migliorla la linea della polo!! e volevo sapere se lo trovo in giro.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti