qualcuno conosce un ferramenta che sia in grado di farmi una copia della chiave (ho preso una centralina inca-pro!) nei paraggi di sesto san giovanni (mi) o anche a milano????
grazie 1000 a tutti!!





MattIbIza ha scritto:in qualsiasi ferramente fanno le copie delle chiavi auto , comunque hai il transponder?





McFly ha scritto:Ma in questo modo riusciresti ad aprire a distanza?







MattIbIza ha scritto:io quando presi la centralizzata mi hanno dato anche 2 telecomandi con la chiave vergine , sono andato dal ferramenta e con 3€ mi ha fatto una copia perfetta , poi ho spostato il transponder dalla chiave vecchia al telecomando e ora metto anche in moto !!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.