COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da 2teo7 » lunedì 15 febbraio 2010, 10:19

    ciao ragazzi,
    qualcuno conosce un ferramenta che sia in grado di farmi una copia della chiave (ho preso una centralina inca-pro!) nei paraggi di sesto san giovanni (mi) o anche a milano????
    grazie 1000 a tutti!! :003 :003
  • Avatar utente
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 813
    Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Trieste
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da MattIbIza » lunedì 15 febbraio 2010, 11:21

    in qualsiasi ferramente fanno le copie delle chiavi auto , comunque hai il transponder?
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da Jack Maven » lunedì 15 febbraio 2010, 20:44

    MattIbIza ha scritto:in qualsiasi ferramente fanno le copie delle chiavi auto , comunque hai il transponder?


    Quoto, nn dovresti avere problemi a copiarla!!!!! :023
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da 2teo7 » lunedì 15 febbraio 2010, 23:02

    si ho una chiave di quelle con la luce, quindi è facilissmo aprirla senza problemi, dovro cercare di staccare il transponder senza fare danni!!poi posto delle foto(intanto sn in trepidazione ke arrivi il "pacco" della inca!!!!)
  • Avatar utente
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 813
    Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Trieste
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da MattIbIza » giovedì 18 febbraio 2010, 11:24

    ma te hai la centralizzata di serie o no?
    Perche' devi installare la centralizzata da 0 ti potrei dare una mano visto che l'ho montata sulla mia iby e su una polo 6n
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da McFly » giovedì 18 febbraio 2010, 11:56

    Ma in questo modo riusciresti ad aprire a distanza?
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da 2teo7 » giovedì 18 febbraio 2010, 13:59

    McFly ha scritto:Ma in questo modo riusciresti ad aprire a distanza?


    si con la centralina si....in sti giorni provero' a montarla e se tt va bene faro' una guida!
    cmq tra le funzioni della mia c e anche la chiusura automatizzatat dei vetri quando chiudi la macchina.... :023
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da Stiwy81 » giovedì 18 febbraio 2010, 17:20

    a 20 metri da casa mia, in via Fiume c'è un nuovo ferramenta, ha aperto da un mese :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da McFly » venerdì 19 febbraio 2010, 17:33

    ok, so curioso di sapere procedimento e costi :023
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da 2teo7 » sabato 20 febbraio 2010, 10:15

    allora x la centralina (solo chiusura senza antifurto) te la cavi dai 30 ai 40 euro (in asta), x la copia della chiave (con la centralina di solito ti danno anche un paio di chiavi vergini) ti costa dai 5 ai 10 euro dipende dal ferramenta
  • Avatar utente
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 813
    Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Trieste
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da MattIbIza » sabato 20 febbraio 2010, 12:03

    io quando presi la centralizzata mi hanno dato anche 2 telecomandi con la chiave vergine , sono andato dal ferramenta e con 3€ mi ha fatto una copia perfetta , poi ho spostato il transponder dalla chiave vecchia al telecomando e ora metto anche in moto !!
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: COPIA CHIAVE DA FERRAMENTA

    da 2teo7 » sabato 20 febbraio 2010, 14:44

    MattIbIza ha scritto:io quando presi la centralizzata mi hanno dato anche 2 telecomandi con la chiave vergine , sono andato dal ferramenta e con 3€ mi ha fatto una copia perfetta , poi ho spostato il transponder dalla chiave vecchia al telecomando e ora metto anche in moto !!


    ke fortuna hai trovato un ferramenta modicissimo nei prezzi!! io ne ho girati 3 e quello meno caro me ne ha chiesti 5!!!!

    cmq x curiosità, il trasponde dove lo hai messo??io ho una chiave della inca pro e mi sa ke dv mettere il trasponder dentro la chiave (svitando la lama ke è attaccata all base da 2 microviti, e sfilandola) xke la metà sopra nn riesco a smontarla senza rischiare di romperla!)
    la chiave cmq è a scatto

    questa è la chiave http://www.inca-pro.de/vw-spezifische-plugn-play-wechselcode-funkfernbedienung-ip60-p-356.html

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti