Polo 6n che stenta a partire
  • Paolino1973
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: venerdì 7 marzo 2014, 14:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo aw1
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Polo 6n che stenta a partire

    da Paolino1973 » martedì 22 settembre 2015, 8:56

    Buongiorno a tutti,
    la mia polo a volte quando cerco di accenderla fa uno strano difetto.
    Sento il motore girarsi, fermarsi un attimo e poi ripartire per restare in moto. E' come se il motorino di avviamento stentasse a partire.

    Su un altra macchina avevo avuto un problema alle spazzole del motorino di avviamento ma in quel caso proprio non girava.
    Potrebbero essere quelle ? Si possono cambiare ?
    C'e' una guida su come fare e soprattutto dove si trova il motorino di avviamento.

    Grazie
    Paolo
  • Paolino1973
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: venerdì 7 marzo 2014, 14:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo aw1
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Polo 6n che stenta a partire

    da Paolino1973 » venerdì 25 settembre 2015, 11:22

    potrebbe anche essere il blocchetto di accensione? Ho notato che molto spesso succede più a caldo.

    Suggerimenti ?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti