Buongiorno a tutti,
la mia polo a volte quando cerco di accenderla fa uno strano difetto.
Sento il motore girarsi, fermarsi un attimo e poi ripartire per restare in moto. E' come se il motorino di avviamento stentasse a partire.
Su un altra macchina avevo avuto un problema alle spazzole del motorino di avviamento ma in quel caso proprio non girava.
Potrebbero essere quelle ? Si possono cambiare ?
C'e' una guida su come fare e soprattutto dove si trova il motorino di avviamento.
Grazie
Paolo
