Vorrei qualche informazione sulla 6N2 con cambio automatico, se ho capito bene si tratta di un cambio automatico a convertitore di coppia a 4 marce e all'epoca veniva montato soltanto sulla versione a benzina 1.4 60CV. Quello che volevo sapere: è affidabile? qualcuno di voi ci ha avuto a che fare? è difficile trovare i ricambi per questo modello?
Tra l'altro ho notato che questo modello è un po raro trovarlo, facendo qualche ricerca ho riscontrato che in Italia e anche nella stessa Germania gli annunci per questo modello quasi non si trovano, solo nel Regno Unito ho visto qualche annuncio in più.

