come smontare specchietti? 6n2
  • Polina
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2015, 11:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4
    nome: olmo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    come smontare specchietti? 6n2

    da Polina » lunedì 5 gennaio 2015, 11:24

    qualcuno sà come posso smontare gli specchietti?
  • ummagumma
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 27
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2014, 14:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2

    Re: come smontare specchietti? 6n2

    da ummagumma » martedì 6 gennaio 2015, 8:16

    devi smontare il pannello porta. da li smonti il tweeter quello angolare sopra la porta cè una vite sotto la togli ,stacchi il connettore del tweeter dopo stacchi il connettore dello specchietto ( se è la versione elettrica ) svita lo specchietto le vedi le viti di fissaggio. la rogna e dover smontare tutto il pannello porta ma dovresti riuscire lo stesso altrimenti pazienza. buon lavoro.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti