da panzer » domenica 28 dicembre 2014, 13:13
Probabilmente la sezione del cavo é piccola e causa una bella caduta di tensione. La soluzione che mi viene in mente é un relè comandato dal cavo originale e tirare un nuovo cavo (con adeguato fusibile) dalla batteria per l'alimentazione di potenza della tromba.
Prima però prova la tromba, specialmente se usata, alimentandola direttamente dalla batteria per verificare che non sia lei ad essere "sfiatata". ;)
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: 