Scrivo questo topic per chiedervi quale tipo o versione di cavo VAG ho bisogno per la mia Polo del 1996 (quindi quella col quadro "vecchio")?


Grazie





[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.




[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.




ciamardo ha scritto:Ciao con il famoso cavo KKL chiamato anche 409.1 puoi usare il VCDS Lite versione rivisitata del buon vecchio Vag-Com 409.1
dal sito Ross-tech.
VCDS-Lite works with all standard versions of Windows, from Windows 95 though Window 8
[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.



[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.