da scorpion76 » martedì 24 giugno 2014, 10:53
ciao ragazzi, ma sulla tdi è possibile cambiare il tacho da quello standard ad uno piu completo con mfa computer di bordo o simili e magari anche con l'orologino in mezzo come quello della gti? esiste? qual'è il codice se qualcuno l'ha preso?