ho una polo 6n del 96 con impianto gpl , l'ho comprata 6 mesi fa e ho già percorso 30 mila km, in totale ha 190 mila km,
il posteriore dell'auto spesso e volentieri mi "scappa via" nonostante le gomme posteriori siano in buono stato, ( michelin 185/55/14 ) ho pensato quindi di dover cambiare gli ammortizzatori, sapreste consigliarmi quali ammortizzatori prendere e se cambiare o meno le molle???? ovviamente cambio tutti e 4 gli ammortizzatori. Avevo pensato agli ammortizzatori monroe che riesco a prendere a 190 euro senza molle, oppure i bilstein b4 a 150 euro senza molle.
Aspetto i vostri consigli.
Help me !!!
Grazieeeeeeeeeeee



