da iatasep83 » domenica 17 febbraio 2008, 0:53
aahh per quello non ho nessun problema x fortuna!ho tutti gli attrezzi e lo spazio che voglio!questo non credo sarà un problema!cmq mi son fatto fare qualche foto per aver un'idea!una modifca sostanziale va fatta non tanto nel cofano motore,ma nella parte interna,infatti tra le 6n con clima e senza, cambia la dimensione del baule portaoggetti!da bella grande per quelle senza, a davvero minuscola per quelle con!quindi ci sarebbe da fare un bel lavoretto anke da quelle parti!però ke palle potevano studiarsela meglio!