montare clima
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    montare clima

    da iatasep83 » lunedì 11 febbraio 2008, 23:28

    ragazzi siccome non so se mai cambierò sta makina!avrei trovato un clima completto su 250 è di un 1.6!secondo voi riuscirei nell'impresa??qualcuno ha avuto l'esperienza??
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: montare clima

    da vale9n3 » martedì 12 febbraio 2008, 8:04

    Tu hai il climatic e vuoi mettere il climatronic immagino...
    L'impresa non è impossibile ma è molto costosa e impegnativa... Non si tratta solo di sostituire la mascherina, ma anche aggiungere diverse componenti, montare una centralina apposita...
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: montare clima

    da m2312l » martedì 12 febbraio 2008, 8:05

    Mi sa che deve proprio montare il clima da 0 compreso compressore e tutto il resto giusto? Beh se è così è ancora più complicato...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: montare clima

    da fabio986 » martedì 12 febbraio 2008, 11:15

    già...mi sembra abbia una 6n se non sbaglio... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    Re: montare clima

    da iatasep83 » martedì 12 febbraio 2008, 13:44

    esatto ragazzi!montare da 0! quindi compressore, staffe, tubi, radiatore ect!ma questo certo nn mi preoccupa!tanto quelle cose con pazienza si montano,poi cmq non interagiscono in maniera pesante con il motore, quindi cmq non dovrei lasciarla troppo ferma!però bo son un po dubbioso nel riuscire a far uscire sta benedetta aria fresca!! :021
  • Avatar utente
    Giotto87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 336
    Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 19:42
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 6n2 1.4 Comfortline
    Località: Verbania
    Contatta:

    Re: montare clima

    da Giotto87 » martedì 12 febbraio 2008, 19:56

    ti costa meno cambiare macchina, dammi retta! volevo farlo sulla mia spider ma ci ho messo poco ad abbandonare... si parlava di cifre ben oltre le 1000 bombe
    Polo! Il Buco con la macchina intorno!!!

    Immagine
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    Re: montare clima

    da iatasep83 » martedì 12 febbraio 2008, 21:59

    scusa ma per cosa??il clima lo trovo complet a 230!
  • Avatar utente
    Giotto87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 336
    Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 19:42
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 6n2 1.4 Comfortline
    Località: Verbania
    Contatta:

    Re: montare clima

    da Giotto87 » martedì 12 febbraio 2008, 22:38

    lo monti tu?
    Polo! Il Buco con la macchina intorno!!!

    Immagine
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    Re: montare clima

    da iatasep83 » mercoledì 13 febbraio 2008, 19:48

    si certo l'idea quella!
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: montare clima

    da vale9n3 » mercoledì 13 febbraio 2008, 21:28

    Penso che tu debba smontare completamente l'auto... Non la vedo molto bene.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    Giotto87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 336
    Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 19:42
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 6n2 1.4 Comfortline
    Località: Verbania
    Contatta:

    Re: montare clima

    da Giotto87 » sabato 16 febbraio 2008, 13:39

    esatto... a meno che in garage hai un officina non penso sia una cosa fattibile...
    Polo! Il Buco con la macchina intorno!!!

    Immagine
  • iatasep83
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 87
    Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 13:06
    Contatta:

    Re: montare clima

    da iatasep83 » domenica 17 febbraio 2008, 0:53

    aahh per quello non ho nessun problema x fortuna!ho tutti gli attrezzi e lo spazio che voglio!questo non credo sarà un problema!cmq mi son fatto fare qualche foto per aver un'idea!una modifca sostanziale va fatta non tanto nel cofano motore,ma nella parte interna,infatti tra le 6n con clima e senza, cambia la dimensione del baule portaoggetti!da bella grande per quelle senza, a davvero minuscola per quelle con!quindi ci sarebbe da fare un bel lavoretto anke da quelle parti!però ke palle potevano studiarsela meglio!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti