da Rhoss » martedì 8 ottobre 2013, 8:28
Ciao ragazzi, come da titolo volevo sapere se era possibile montare il volante che hanno le 6n2 e le Lupo su una 6n. Ovviamente se avete anche informazioni di montaggio o di controindicazioni sono ben accette :D