da Jack Maven » mercoledì 17 luglio 2013, 21:06
Ciao Gregorio, innanzitutto dovresti scrivere i post in minuscolo, in quanto l'utilizzo del maiuscolo in un forum equivale a urlare, inoltre questa è la sezione in cui si presentano le Polo. Per altri argomenti esistono le sezioni apposite, thanks. ;)