Sostituzione Sensore temperatura Polo 6N2
  • Avatar utente
    Xaler
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 332
    Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Arosa 1.4 16v 100hp
    moto: Vespa Pk 50
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Torino
    Contatta:

    Sostituzione Sensore temperatura Polo 6N2

    da Xaler » lunedì 3 giugno 2013, 19:07

    Vorrei sapere del e si trova il sensore di temperatura del liquido G12 su una Polo6N2, in modo che possa cambiarla io se Sto arrivando! Dover andare da un meccanico
    In vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas, in [censura] un'ananas

    Du gusti is melio che one Arosa Oem+ e Polo AW... ex Polo 6n e Skoda Roomster

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti