Sensore temperatura raffreddamento
  • Mine
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 10:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 6N2
    nome: Carmine
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Vicenza
    Contatta:

    Sensore temperatura raffreddamento

    da Mine » venerdì 8 febbraio 2013, 11:16

    Buongiorno a tutti, ho ordinato il sensore temperatura liquido raffreddamento e la valvola termos.

    Capita alla mia Polo 14 TDI, se sono in coda in montagna.., di avere la temp che sale molto e non parte la ventola che peraltro ho appena fatto cambiare, ho letto che la sostituzione dei due pezzi può essere necessaria.

    Qualcuno sa darmi indicazioni su dove si trovano e avvertenze per sostituirli ???


    Grazie in anticipo :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti