Capita alla mia Polo 14 TDI, se sono in coda in montagna.., di avere la temp che sale molto e non parte la ventola che peraltro ho appena fatto cambiare, ho letto che la sostituzione dei due pezzi può essere necessaria.
Qualcuno sa darmi indicazioni su dove si trovano e avvertenze per sostituirli ???
Grazie in anticipo

