






Jack Maven ha scritto:La mia con clima ha sia la spia dell'"AC" e sia quella del ricircolo aria. E' una 16V del 1998. Esisteva però anche la versione del climatizzatore solo con le 3 manopole di regolazione e nessuno dei due tasti presenti.

Bersha ha scritto:Jack Maven ha scritto:La mia con clima ha sia la spia dell'"AC" e sia quella del ricircolo aria. E' una 16V del 1998. Esisteva però anche la versione del climatizzatore solo con le 3 manopole di regolazione e nessuno dei due tasti presenti.
E come si accendeva il clima allora??
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.