è da un po che ho notato poca efficienza nell'aria condizionata della mia polo... a dire il vero secondo me il tutto parte da un inefficienza di ventilazione... cmq prima di rivolgermi a qualcuno ho pensato che andava fatta una prova cambiando il filtro...
Premetto che ho cominciato l'operazione alle 17.20 di ieri 10 Giugno 2012, con imminente inizio della partita d'esordio dell'Italia agli europei... bene, il risultato è che per la fretta non ricordo piu dove va montata una copertura di plastica!!!
Ecco le foto del pezzo in questione (al quale ovviamente dopo la foto gli ho dato una bella pulita!!!) :
Qualcuno che ha esperienza, oppure elsa win, mi potrebbe aiutare ? Grazie in anticipo !!!
EDIT: il codice del pezzo incriminato è: 6N1 815 645 A


PS: cmq ho dato la colpa alla partita... ma secondo me è l'età che avanza !!!


