Ciao a tutti,
poco tempo fa un simpatico ladro di autoradio ha pensato di rubarmi la mia "vecchia" alpine lavorando in maniera un pò grossolana e rovinando vistosamente le plastiche della consolle centrale dove si trova l'autoradio e rompendo pure il cassettino sottostante..
Visto che in rete non riesco a trovare niente, mi sapreste dare una mano voi?
Grazie mille
