da GuruX » domenica 15 aprile 2012, 17:52
Salve a tutti.... da ieri sono un felice possessore di una Polo 1.4 6N2 del 2001 (posterò poi nel forum apposito foto e quant'altro). Insomma con la macchina mi è stata data anche un Autoradio Pioneer AVH-3200dvd (lo schermo da 5.9'').
Un mio amico però è stato derubato di ben 2 di queste autoradio nel corso di poco tempo (finestrino rotto e autoradio scomparsa), quindi vi domando se voi sapreste dirmi dei modi per nasconderla o per non farla vedere da possibili ladri, dato che per adesso mi limito a tirare in avanti i sedili anteriori in modo da nasconderla parzialmente....
Inoltre ho il problema dei finestrini che fanno molta fatica a salire e devo sempre aiutarmi con la mano (inoltre capita che mentre provo a tirarli su il finestrino scenda velocemente anziché salire..)
Grazie in anticipo :)