Connettori.
  • ventor68
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 20:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Connettori.

    da ventor68 » martedì 20 marzo 2012, 12:12

    Chiedo gentilmente se qualcuno mi spiega lo schema colori dei collegamenti di tutti i pin dei 2 connettori arancione e nero della polo 1.4 tdi 6n2 del 2001,io non ci sto capendo più niente.Grazie a tutti.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti