libretto uso e manutenzione 6n o 6n2
  • frapolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 10:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: franco
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    libretto uso e manutenzione 6n o 6n2

    da frapolo » giovedì 16 febbraio 2012, 20:54

    ciao a tutti
    ho il seguente problema, non ho il libretto uso e manutenzione.
    ne segue che ho una miriade di problemi tutti risolvibili con questo libretto.
    ci sarebbe qualche anima pia che me lo passa in formato digitale?
    o mi indirizza dove poterlo scaricare?
    vi sarei molto grato!
    grazie
  • Rizzo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 14
    Iscritto il: martedì 28 febbraio 2012, 11:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    moto: Honda SH150i
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Monza (MB)
    Contatta:

    Re: libretto uso e manutenzione 6n o 6n2

    da Rizzo » mercoledì 29 febbraio 2012, 21:44

    frapolo ha scritto:ciao a tutti
    ho il seguente problema, non ho il libretto uso e manutenzione.


    Ho lo stesso identico problema. Se qualcuno potesse anche solo prestarmelo, potrei digitalizzarlo io. Sono di Milano...
    Grazie in anticipo :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti