da Xaler » lunedì 9 gennaio 2012, 18:22
Ciao ragazzi, oggi mio fratello ha rabboccato il G12 e ne ha messo troppo, circa 1 dito in più oltre il massimo.. E' grave? Come posso toglierlo? Grazie a tutti!!!

In vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas, in [censura] un'ananas
Du gusti is melio che one Arosa Oem+ e Polo AW... ex Polo 6n e Skoda Roomster