Troppo G12
  • Avatar utente
    Xaler
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 332
    Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Arosa 1.4 16v 100hp
    moto: Vespa Pk 50
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Torino
    Contatta:

    Troppo G12

    da Xaler » lunedì 9 gennaio 2012, 18:22

    Ciao ragazzi, oggi mio fratello ha rabboccato il G12 e ne ha messo troppo, circa 1 dito in più oltre il massimo.. E' grave? Come posso toglierlo? Grazie a tutti!!! :006
    In vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas, in [censura] un'ananas

    Du gusti is melio che one Arosa Oem+ e Polo AW... ex Polo 6n e Skoda Roomster
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Troppo G12

    da Jack Maven » martedì 10 gennaio 2012, 19:47

    Credo che non provochi conseguenze di rilievo...


    Inviato dal mio iPod Touch 4G 32GB usando Tapatalk
  • Avatar utente
    mg10000100
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 17:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2 1.4 75CV
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Troppo G12

    da mg10000100 » martedì 10 gennaio 2012, 21:31

    Anche secondo me, il mio meccanico ogni volta che gli porto l'auto me lo rabbocca anche se è a livello, portandolo circa un 1cm sopra alla scritta max...
  • Avatar utente
    Xaler
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 332
    Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Arosa 1.4 16v 100hp
    moto: Vespa Pk 50
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Troppo G12

    da Xaler » mercoledì 11 gennaio 2012, 7:06

    Ok, quindi sono tranquillo.. Grazie ragazzi!!! =)
    In vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas, in [censura] un'ananas

    Du gusti is melio che one Arosa Oem+ e Polo AW... ex Polo 6n e Skoda Roomster

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti