Certo che esistono Lorenzo. Pensa che all'epoca dell'uscita della Polo 6N, venivano venduti nei concessionari come modellini promozionali, come capita oggi con i nuovi modelli e mio papà all'apoca l'aveva comprato. Comunque prova a dare un'occhiata su ebay.de, qualcosa si dovrebbe trovare.