
Ho visto questa Polo, mi piacciono molto i cerchi che monta, che modello sono? Sono di una Lupo?
Sono da 14" e vorrei rimanere su questa misura per non cambiare le gomme che ho, help ragazzi!





non che questi moderni non mi piacciono, ma non stanno bene su tutto


pariduzz86 ha scritto:da così lontano potrebbero essere loro come no... mi sembrano i "KYALAMI" della Lupo... ovvero questi:
http://www.pardubickykuryr.eu/etka/DATA/SE/Tnrpics/6X0601025__9SE.JPG
6Jx14 Et 43
anche se guardando al centro sono diversi da quelli originali![]()
sarà comunque qualche cerchio aftermarket di quel periodo, perché con questa moda di montare cerchi bicolore, diamantati, ecc... cerchi belli e semplici è difficile trovarlinon che questi moderni non mi piacciono, ma non stanno bene su tutto




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.