



Jack Maven ha scritto:La 16V da libretto monta sia le 195-45-15 che le 185-55-14. Io sia su i 15" con le estive, che sui 14" con le invernali monto come marca la Continental e mi sono sempre trovato da dio. Costicchiano, ma sono qualitativamente ottime.
compresa equilibratura, convergenza e smaltimento) ma sicuro sto tranquillissimo! grazie mille lo stesso!


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.