Ciao a tutti, ho dato uno sguardo a elsa e ho visto che per smontare le bocchette d'areazione centrali si deve - togliere l'autoradio - togliere il portaoggetti - svitare 3 vite torx che sono nel vano del portaoggetti...
Sapete dirmi di che misura sono queste viti ? Grazie in anticipo !!!
Raga, attenzione a dove vengono postate le domande, mi raccomando. Questa è l'area di presentazione delle Polo, per le domande ci sono le varie sezioni. Sposto nella sezione corretta.