specchietti
  • ceck
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 19:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    specchietti

    da ceck » mercoledì 3 agosto 2011, 19:24

    salve, qualkuno sa come si togli lo specchietto? solo la parte sopra... ho paura di romperlo:( grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti