Login / Registrati
Il sito delle polo
da Xaler » mercoledì 22 giugno 2011, 18:41
da mixer » giovedì 12 luglio 2012, 18:08
MarkP ha scritto:Salve ragazzi, se volete posso lasciarvi il codice dell'alettone della Polo GTI 6N2 originale VW. Vi va?
da ambledhoh » sabato 4 agosto 2012, 11:27
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.