Bomboletta fast gonfia e ripara?
  • ray
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 53
    Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 22:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 75 cv 2001
    nome: fabio
    Contatta:

    Bomboletta fast gonfia e ripara?

    da ray » domenica 19 giugno 2011, 18:35

    Ciao a tutti scusate l'ignoranza ma se utilizzo questa bomboletta con il tubeless creo qualche noia poi quando lo faccio riparare dal gommista? intendo l'interno poi va ripulito? si toglie o si può lasciare? crea schifezza collosa?
    Nella situazione di camera d'aria invece? va poi sostituita?
    GRAZIE :006
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Bomboletta fast gonfia e ripara?

    da pariduzz86 » domenica 19 giugno 2011, 19:29

    Corretto un pò di grammatica e parole a caso (si scrive tubeless)...

    Cmq da quanto ne sò io usando queste bombolette (così come il kit originale) poi la gomma è praticamente inutilizzabile in quanto il materiale va a "impiastare" tutto l'interno della gomma e poi si essicca... in quanto il suo scopo e isolare tutto l'interno gomma per tappare l'eventuale buco.

    Per le ruote a camera d'aria non sò se funziona, ma cmq poco importa dato che le gomme che vendono oggi sono tutte senza camera d'aria
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Bomboletta fast gonfia e ripara?

    da gringo14 » lunedì 20 giugno 2011, 6:07

    Concordo con quanto scritto da Paride! :023
    Aggiungo che questi kit, oltre a "fare schifo" per quel che ha scritto Paride, comunque non garantiscono a lungo termine la "riparazione" della foratura, nel senso che prima o poi la ruota cmq si sgonfierà..... Poi se il prodotto non viene tolto in tempi brevissimi, diventerà poi impossibile da pulire..... Ovviamente non funziona con le ruote con camera d'aria..... E' vero, oggi sono tutte tubeless ma c'è sempre il "pazzo" di turno che per un motivo o per l'altro, "arrangia" la situazione mettendo una camera d'aria all'interno......

    Come ho sempre consigliato lo ribadisco anche quì..... E' meglio la ruota di scorta, lasciate perdere quei kit! :018

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti