Siccome vorrei montare il sensore della temperatura esterna sullo specchietto lato guida per fare una cosa fatta bene, chi mi sa dire come si smonta la calotta ? Come faccio ad accedere allo specchietto ?
Perché volevo far passare il cavo dall'interno all'esterno attraverso i fori, ma non so come si smonta e ho paura di far danni..










