Come posso smontare la calotta esterna dello specchietto ?
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Come posso smontare la calotta esterna dello specchietto ?

da Polenis » lunedì 20 dicembre 2010, 16:14

Ciao ragazzi!
    Siccome vorrei montare il sensore della temperatura esterna sullo specchietto lato guida per fare una cosa fatta bene, chi mi sa dire come si smonta la calotta ? Come faccio ad accedere allo specchietto ?
    Perché volevo far passare il cavo dall'interno all'esterno attraverso i fori, ma non so come si smonta e ho paura di far danni.. :009
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Come posso smontare la calotta esterna dello specchietto

da MattIbIza » martedì 21 dicembre 2010, 12:04

Non ho idea sulla pol o6n com'è lo specchietto , ma sull'ibiza simile alla polo , bisogna togliere lo specchietto ( vetro) e poi con un cacciavite alzare i 4 fermi di plastica.)
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » mercoledì 22 dicembre 2010, 8:28

il problema è che ho lo specchietto elettrico, non è che faccio danni secondo te ? :017
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da MattIbIza » mercoledì 22 dicembre 2010, 11:59

anche io ho lo specchietto elettrico , per toglierlo mi sono aiutato con del filo elettrico da 1mm , ho messo due pezzi alle estremita e con un po di forza l'ho rimosso.
    Devi far piano altrimenti spacchi tutto
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » mercoledì 22 dicembre 2010, 13:46

MattIbIza ha scritto:anche io ho lo specchietto elettrico , per toglierlo mi sono aiutato con del filo elettrico da 1mm , ho messo due pezzi alle estremita e con un po di forza l'ho rimosso.
    Devi far piano altrimenti spacchi tutto

ok.. ti ringrazio, ci proverò appena posso :023

ImmagineImmagineImmagine

Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andry91 » venerdì 24 dicembre 2010, 14:43

nella 6n2 basta levarlo piano piano dai ganci e tirarlo su, infatti per rimetterlo basta solo spingerlo fino a quando fa clack, e inoltre non c'è bisogno di smontare il vetro.
    Spero di esserti stato utile :006
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
  • dome
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo anno 2000
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da dome » martedì 3 gennaio 2012, 13:32

POTRESTI FORNIRMI MAGGIORI DETTAGLI PER FAVORE.. STO PARLANDO DELLA POLO ANNO 2000 6N2 OVVIAMENTE.
    HO TOLTO LA VITE SOTTO LO SPECCHIETTO E POI SGANCIATO LA CALOTTINA IN PLATICA CHE STA SOTTO LO SPECCHIETTO, POI PERO' NON SON RIUSCITO A TROVARE I FERMI PER SGANCIARE IL GUSCIO ESTERNO, HO PROVATO ANCHE A SGANCIARE LO SPECCHIO MA DI SGANCIARE LA CALOTTA NON C'E' STATO VERSO!!
    SAPRESTI DARMI QUALCHE INDICAZIONE SULLE MOLLETTE CHE BISOGNA APRIRE. GRAZIE.
    SALUTI
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » martedì 3 gennaio 2012, 13:35

dome ha scritto:POTRESTI FORNIRMI MAGGIORI DETTAGLI PER FAVORE.. STO PARLANDO DELLA POLO ANNO 2000 6N2 OVVIAMENTE.
    HO TOLTO LA VITE SOTTO LO SPECCHIETTO E POI SGANCIATO LA CALOTTINA IN PLATICA CHE STA SOTTO LO SPECCHIETTO, POI PERO' NON SON RIUSCITO A TROVARE I FERMI PER SGANCIARE IL GUSCIO ESTERNO, HO PROVATO ANCHE A SGANCIARE LO SPECCHIO MA DI SGANCIARE LA CALOTTA NON C'E' STATO VERSO!!
    SAPRESTI DARMI QUALCHE INDICAZIONE SULLE MOLLETTE CHE BISOGNA APRIRE. GRAZIE.
    SALUTI

Potresti non scrivere maiuscolo???

Potresti presentarti qui prima di scrivere altrove viewforum.php?f=2 ?

Grazie...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it