......ti pregherei di non aprire post doppi(in questo caso tripli)......vado a chiudere gli altri 2.....

FraHC ha scritto:ke figlio di t...a,cmq per dei copricerchi a prezzo onesto potresti provare da uno sfascio e cercarne alcuni tenuti bene,su internet potresti provare ebay...per fissarli le fascette di plastica van benissimo,conta che cmq con un tronchesino le tagli e saresti da capo...

hypertak ha scritto:Mi scuso per i 3 post aperti,non so come ho fatto ...
Oggi ho notato che anche altre 2 polo del mio quartiere erano senza copricerchi,quindi qualcuno sta tornando a casa per Natale carico di regali per i parenti,addirittura pensavo di fissare l'antenna nuova che ho messo col frenafiletti ma un signore vittima anche lui mi ha dissuaso lui l'aveva incollata e così il mariuolo ha pensato bene di spezzarla e rigargli la fiancata..che dire,mi verrebbe voglia di verniciare le ruote di nero ma l' effetto sarebbe devastante,lunedì farò un passo dal demolitore,non originali ma uguali costano 15 euri l'uno.
Meno male che non ho i cerchi in lega.

hypertak ha scritto:Un miserabile pezzente ha avuto il coraggio di rubarmi due copricerchi della mia vecchia Polo sn2,

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.