Ciao Sevi, prima di postare all'interno del forum ti dovresti presentare nell'apposita sezione
http://www.polovw.it/foro/viewforum.php?f=2Comunque riguardo alla tua domanda; per l'inverno ti potresti attrezzare, ovviamente in base alle tue esigenze e disponibilità, con 4 buone gomme termiche in misura 185-55-14 su cerchi in ferro con interasse 4x100 da 14"(come canale ti consiglierei di rimanere tranquillamente su un 6J), che puoi trovare anche in uno sfascio a bassissimo costo, altrimenti se hai la fortuna di trovare 4 cerchi in lega usati a un prezzo conveniente ben venga. Mentre per le 195-45-15, penso che vengano prodotte solo come gomme estive, anzi sono quasi sicuro. Anche io ho le tue stesse misure a libretto e ho una 6N 16V del 1998. Come gomme mi sento di consigliarti le ContiWinterContact TS800 che monto attualmente; sono fenomenali. Spero di aver chiarito in parte i tuoi dubbi. Se hai bisogno chiedi pure! ;) Buona domenica!