Rambros ha scritto:devo eliminare tutte e 4 le strisce nere salva paraurti, poi forse un para ant stile r32 o un sotto para ant.. ma prima di tutto assetto!
falla tutta come la golf R32...solo un pò più in piccolo! spettacolo!

k:
German engeneering in da house

Rambros ha scritto:Si magari peccato che è 1.0!! L'unica pecca della mia piccola!
k: :lol:
German engeneering in da house


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.