Capienza serbatoio
  • ray
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 53
    Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 22:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 75 cv 2001
    nome: fabio
    Contatta:

    Capienza serbatoio

    da ray » domenica 3 ottobre 2010, 19:39

    ciao a tutti domanda so che il serbatoio della 6N2 contiene 45 litri ma non ricordo se 45+7 di riserva oppure 45-7 di riserva?ciao
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da gringo14 » lunedì 4 ottobre 2010, 5:52

    45 compreso 7 litri di riserva! :023
    Lo puoi confermare dando anche uno sguardo al libretto delle istruzioni della macchina! :002
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da Jack Maven » lunedì 4 ottobre 2010, 12:47

    gringo14 ha scritto:45 compreso 7 litri di riserva! :023
    Lo puoi confermare dando anche uno sguardo al libretto delle istruzioni della macchina! :002


    Concordo...
  • Avatar utente
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1041
    Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 14:27
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da Andry91 » lunedì 4 ottobre 2010, 13:07

    concordo anch'io! :023
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
  • Avatar utente
    MrAsp
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 184
    Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 17:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1,4 6n
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da MrAsp » venerdì 15 ottobre 2010, 9:51

    E' capitato più volte su una delle mie 6n di fare rifornimento per più di 45 litri, arrivando verosimilmente dalle parti dei 47 litri abbondanti.

    Possibile che questi litri in più siano dovuti solo al riempimento del condotto di immissione carburante?
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da gringo14 » venerdì 15 ottobre 2010, 10:07

    Si, la famosa valvolina di cui tempo fa si è tanto discusso quì sul forum! :023
  • Avatar utente
    MrAsp
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 184
    Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 17:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1,4 6n
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da MrAsp » venerdì 15 ottobre 2010, 10:30

    Presente anche su 6n?

    Dove trovo maggiori informazioni su questa valvolina?
    Chessò, magari uno schema tecnico di VW...
  • ceck
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 19:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da ceck » sabato 6 agosto 2011, 11:31

    gringo14 ha scritto:45 compreso 7 litri di riserva! :023
    Lo puoi confermare dando anche uno sguardo al libretto delle istruzioni della macchina! :002

    quindi quanti euri? :003
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da pariduzz86 » sabato 6 agosto 2011, 11:36

    Andrea ma che domanda è? :013
    dipende da quanto costa il carburante che ci metti? :011
    Work in progress :mura
  • ceck
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 19:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da ceck » sabato 6 agosto 2011, 11:38

    pariduzz86 ha scritto:Andrea ma che domanda è? :013
    dipende da quanto costa il carburante che ci metti? :011

    ahaahh si si tranqui lo so :010 . comuqneu qui a torino il meno caro per ora è 1,480. una volta l'ho visto a 1,405
  • Avatar utente
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1041
    Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 14:27
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza
    Contatta:

    Re: Capienza serbatoio

    da Andry91 » venerdì 26 agosto 2011, 13:46

    Qui da me a Potenza siamo fisso sugli 1.60 e anche di più :011 e dire che la basilicata è una regione produttrice di petrolio =@
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti