



gringo14 ha scritto:45 compreso 7 litri di riserva!
Lo puoi confermare dando anche uno sguardo al libretto delle istruzioni della macchina!







gringo14 ha scritto:45 compreso 7 litri di riserva!
Lo puoi confermare dando anche uno sguardo al libretto delle istruzioni della macchina!





pariduzz86 ha scritto:Andrea ma che domanda è?![]()
dipende da quanto costa il carburante che ci metti?
. comuqneu qui a torino il meno caro per ora è 1,480. una volta l'ho visto a 1,405
e dire che la basilicata è una regione produttrice di petrolio =@Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.